VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Ivan dopo Hell's Kitchen

26 OTTOBRE 2017

Ivan dopo Hell's Kitchen

Soddisfatto del suo breve percorso ad Hell’s Kitchen, il più grande rammarico per Ivan, primo eliminato di questa stagione, è stato quello di non aver potuto dimostrare tutte le sue potenzialità durante il servizio. 

L’unico errore, a suo avviso, è stato quello di aver pensato ad accontentare tutti i membri della sua squadra durante la prima prova, presentando quindi al cospetto di Chef Carlo Cracco un piatto che non rappresentasse la sua anima e che lo ha costretto, di fatto, ad attendere all’interno del cerchio di fuoco il suo sfidante. 

Col senno di poi, Ivan avrebbe potuto dare il suo prezioso apporto durante il servizio e portare armonia e tranquillità alla sua brigata, arrivando alla vittoria e scampando il pericolo di un’eliminazione tutta al maschile.

Per il cuoco laziale, infatti, il suo sfidante Andrea A ha giocato un ruolo fondamentale per la disfatta della sua squadra, complice la sua inesperienza e le sue fragilità; ma non mette in discussione il giudizio sul duello finale di Carlo Cracco, nonostante in un primo momento avesse pensato di aver cucinato una pasta al burro migliore. 

Adesso Ivan è pronto a tornare dai suoi cari, grazie a questo percorso breve ma intenso che sicuramente lo aiuterà nella gestione della sua brasserie a Trastevere. 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...