VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Ivan è il primo eliminato di Hell's Kitchen

06 OTTOBRE 2017

Ivan è il primo eliminato di Hell's Kitchen

Il suo più grande rammarico è stato quello di non aver avuto l’opportunità di partecipare al servizio di Hell’s Kitchen con i suoi compagni, ma è la dura legge dell’inferno. 

Uscito sconfitto dalla prima prova individuale della brigata blu, avendo presentato il peggior piatto con pomodori fra i suoi compagni di squadra, e designato del primo bollino nero di Hell’s Kitchen, Ivan ha sperato fino all’ultimo di poter rientrare a far parte della squadra di cuochi del ristorante infernale.

Ma la sua pasta al burro, nonostante la perfezione della cottura al dente che sembrava aver convinto Chef Carlo Cracco, non è stata abbastanza coraggiosa quanto quella del suo rivale Andrea A, che ha osato dare un tocco di personalità al piatto aggiungendo delle acciughe, risultando quindi essere nettamente superiore a quella del cuoco laziale. 

Ivan ha dovuto quindi togliersi la giacca e rinunciare alla possibilità di diventare Executive Chef, in un percorso breve, ma, siam sicuri, ricorderà per sempre. D’altronde, come puoi dimenticarti di essere stato all’inferno? 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...