VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il duello tra Ivan e Andrea A

28 OTTOBRE 2017

Il duello tra Ivan e Andrea A

Dopo il primo, disastroso servizio della quarta edizione di Hell’s Kitchen, Chef Carlo Cracco ha deciso che saranno proprio le due brigate a scegliere due elementi della propria squadra da mandare a rischio eliminazione. Margherita, con il solito spirito di ammissione di colpe che la caratterizza, si immola per la squadra, ammettendo le proprie responsabilità durante il servizio dei primi allo Chef’s Table della squadra; anche Federica, che non ha saputo memorizzare al meglio i piatti, ha voglia di mostrare di che pasta è fatta, proponendosi come vittima sacrificale. 

Nella brigata avversaria regna come sempre l’individualismo: Andrea A crede di dover nominare Andrea D per il mancato spirito di organizzazione che ha portato alla ritirata della squadra dalla cucina, mentre per Mohamed i colpevoli della disfatta sono stati Andrea A e Luiz, mentre Tommaso è l’unico ad ammettere le sue colpe. 

Di fronte a Chef Cracco non ci sono più esitazioni: i nominati della brigata blu sono Andrea A e il volontario Tommaso, mentre tra le donne rischiano Federica e Margherita. Nessuno meglio del diavolo sa chi merita di scontrarsi con Ivan, “congelato” nel cerchio di fuoco dopo la prova individuale della sua brigata: la scelta ricade su Andrea A, che durante il servizio ha avuto un momento di sconforto portando ulteriore difficoltà in cucina. Il giovane cuoco marchigiano ha così la possibilità di riscattarsi e tirar fuori la sua anima, dimostrando al diavolo di meritare la giacca di Hell’s Kitchen.

Per farlo, non c’è altro modo che scontrarsi con Chef Cracco in giacca, fiamme e coltello: Ivan e Andrea A raggiungono lo chef nella cucina infernale del duello, dove dovranno preparare una semplicissima pasta al burro, ovviamente personalizzandola e accontentando gli standard del diavolo. Avranno a  disposizione dei capperi salati, della vaniglia, della paprika affumicata, delle acciughe e dell’aceto balsamico. 

La sfida al diavolo è iniziata: chi tra Ivan e Andrea A uscirà indenne dalle fiamme? 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...