VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Hell's Kitchen sta per riaprire i battenti!

02 NOVEMBRE 2017

Hell's Kitchen sta per riaprire i battenti!

Anche quest’anno 14 cuochi professionisti provenienti da tutta Italia, divisi in due brigate, sono pronti a sfidarsi all’interno della cucina più infernale della tv con l'obiettivo di diventare executive chef. 

Un filo di rossetto rosso fuoco, cappello a tesa larga, vestitino floreale, sexy pellicciotto bianco e stivaletti borchiati: chi è la misteriosa donna che ha sfidato l’irremovibile Chef Carlo Cracco, tentando di negoziare il suo patto col diavolo? 

Quest’anno più che mai il nostro spietato padrone di casa metterà a dura prova i cuochi, spingendoli a superare i propri limiti nelle varie prove a cui saranno sottoposti, valutando il loro operato durante i servizi, eliminando i più deboli fino a decretare chi si meriterà la vittoria finale: non c’è outfit che possa impressionarlo (eccezion fatta per le cravatte del fidato Luchino).

Le porte del ristorante di Hell’s Kitchen si spalancheranno martedì 3 ottobre alle 21:15 su Sky Uno HD, dunque non fatevi trovare impreparati: l’inferno sta arrivando

 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...