VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della finale

14 MARZO 2017

Gli #HellsTweet della finale

Ieri si è conclusa la terza stagione di Hell’s Kitchen, che ha visto il trionfo della giovane Carlotta e voi sui social ci avete ripagato con un affetto che è andato al di là di ogni nostra rosea aspettativa. Oggi è quindi giunto il momento di farvi leggere gli ultimi #HellsTweet della stagione, ossia i cinguettii che più ci hanno fatto ridere ieri sera mentre andava in scena la finale e che vi proponiamo in ordine di retweet.

Ad aprire le danze ci pensa @annalius che, come noi, ieri sentiva già la mancanza di una persona cara a tutti noi appassionati di #HKIta:

Mentre durante il primo servizio Mirko vestiva i panni del sabotatore in cucina, @y2jluca ha intravisto un'azzeccata similitudine di stampo televisivo…

Nel corso della finale abbiamo avuto l’occasione di ammirare Guglielmo in versione completo scuro (anni 70) e capelli sciolti. Immagine che ha colpito parecchi utenti su Twitter. @Diegociorra per esempio ha avuto questo genere di visione:

Mentre @paiabianco69 ha dichiarato che lo ricorderà così:

L’uscita a pranzo di Guglielmo e Sybil è stata vissuta da @louhenrydavid con un entusiasmo tale da paragonarli a una celebre (ma in ora in disgrazia) coppia di Hollywood:

Una delle poche certezze di questa terza edizione, oltre al sig. Scardovelli, è stata l’alto gradimento del pubblico di Twitter per il fisico Kristian. Tra tutti i tweet scritti su di lui ieri sera (e nelle precedenti settimane), abbiamo scelto quello di @__fernweh perché li sintetizza un po’ tutti.

Come si diceva poco più su, quest’anno a #HKIta è nata una nuova stella. Ieri sera in tantissimi non si domandavano chi – tra Carlotta e Guglielmo - avrebbe vinto Hell’s Kitchen, bensì che fine avrebbe fatto e dove sarebbe andato a mangiare Mr. Scardovelli una volta chiuso il ristorante più infernale della tv. Da qui alla vetta aspettatevi, quindi, altri tweet tipo questo di @Alecscasa:

Ieri sera è andata in scena una classica prova delle finali di Hell’s Kitchen, ossia quella che vede i tre finalisti preparare dei piatti classici della cucina internazionale. @krys13488 ha tenuto a mostrarci la sua idea di anatra laccata:

Chiudono per quest’anno l’appuntamento con gli #HellsTweet due cinguettii dedicati proprio a Scardovelli, che hanno consentito a @MarcoBiasotti e a @liviorock di fare il pieno di retweet ieri sera. 

E con l’interessante quanto plausibile teoria di @liviorock vi salutiamo per quest’anno e vi diamo appuntamento alla prossima fiammeggiante stagione di #HKIta! A presto!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...