VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il fotoromanzo della finale

09 MARZO 2017

Il fotoromanzo della finale

Ieri sera abbiamo assistito al capitolo finale di questa splendida terza edizione di Hell’s Kitchen e puntuale, come tutti i mercoledì, arriva anche oggi il fotoromanzo della puntata per tutti coloro che se la fossero persa o semplicemente vogliono rivivere tutte le intense emozioni. Ecco quindi a voi, il fotoromanzo della finale.

Amalia, Carlotta, Guglielmo e Kristian sono i quattro finalisti ed eccoli in forma smagliante prima di dare il via all’intensa finale.

Dopo aver fatto il loro ingresso nel ristorante all’interno del quale andava in scena un concertino di musica classica per gli ospiti, lo chef ha dato il via alla prima prova: la preparazione di finger food. Ma prima di cucinare i finalisti hanno dovuto accaparrarsi gli ingredienti e per farlo, hanno dovuto indovinare la giusta nota musicale suonata dal primo violino. Qui Carlotta mentre ripassa le note…

Alla fine lo stuzzichino più votato dagli ospiti è stato quello di Guglielmo, che ha potuto godere di un pranzo in un ristorante stellato, esattamente Da Vittorio della famiglia Cerea, in piacevole compagnia di Sybil.

Nel frattempo i suoi colleghi erano impegnati con l’inflessibile Luchino a fare l’inventario delle stoviglie del ristorante. Inutile dire che questa punizione ha messo in luce per l'ennesima volta l'eterno conflitto tra sala e cucina...

Durante la preparazione della linea del pranzo lo chef ha voluto testare le doti di leadership dei quattro finalisti, che avrebbero poi dovuto alternarsi al pass durante il servizio. Il primo a cominciare è stato Kristian...

A seguire è stata la volta di Carlotta, la quale ha avuto un atteggiamento diverso rispetto a Kristian per quanto riguarda la gestione dei piatti..

Guglielmo, invece, anziché spaccare i piatti è stato tentato di fare ben altro…

Mentre Amalia “si è limitata” a sfogare sullo chef tutti cazziatoni ricevuti dalla prima puntata.

Durante il servizio del pranzo i quattro si sono alternati al pass, mentre Mirko li sostituiva in postazione. Il nostro sous chef però non si è limitato semplicemente a cucinare, anzi, si è divertito a sabotare a turno i finalisti. Qui il suo ghigno di soddisfazione…

Alla fine del servizio chi ha dimostrato meno polso al pass è stata Amalia, che per questo motivo ha dovuto abbandonare Hell’s Kitchen restando ai piedi del podio. Ciao Amalia, insegna agli angeli a mettere la curcuma in tutti i piatti che cucinano!

L’indomani mattina Carlotta, Guglielmo e Kristian sono stati svegliati da Sybil, che li ha esortati a preparare le valigie per una gita a sorpresa. Lo chef li ha infatti mandati a St. Moritz, esattamente nel luxury hotel Chesa Colani. Eccoli fare il loro brillante ingresso in hotel....

Dopo un drink con lo chef e una rilassante serata a cinque stelle, il giorno dopo i tre si sono sfidati preparando ciascuno due piatti tradizionali della grande cucina internazionale. Al rientro nel ristorante abbiamo scoperto che Kristian è risultato il peggiore e ha quindi dovuto abbandonare Hell’s Kitchen da terzo classificato. Buona fortuna vikingo, farai molta strada!

Al rientro nel loft, Carlotta e Guglielmo hanno riabbracciato alcuni loro ex colleghi, i quali sono poi andati a formare le brigate che si sono successivamente sfidate nel servizio finale. È stato bello per noi rivedere qualche vecchia conoscenza di questa stagione. Per Paola invece è stato bello rivedere lo chef…

Mentre per quest’ultimo è stato meno bello rivedere Giulio…

A fare da tutor e poi da giudici ai due finalisti, anche due chef stellati: Gennaro Esposito e Pino Cuttaia, qui in uno scatto esclusivo con Cracco:

Il servizio finale è filato liscio per entrambe le brigate, che sono riuscite a servire tutti i tavoli e a soddisfare il palato dei giudici. La terza stagione si avvia alla conclusione, ma prima di scoprire il vincitore, ci teniamo a salutare e ringraziare due persone sepciali, che spesso hanno evitato il naufragio delle due cucine durante i servizi. Stiamo parlando di Sybil e Mirko. Grazie ragazzi!

Lo chef ha preso la sua decisione e come tutti gli anni anche stavolta il vincitore uscirà dalla porta del suo ufficio. Vince questa terza edizione di Hell’s Kitchen…

CARLOTTA!!!

Complimenti a Guglielmo, che conquista con grande merito la piazza d’onore..

E mentre in sala si festeggia la vittoria della giovane cuoca laziale, lo chef Cracco e il fido Luchino, lasciano intendere che quello di ieri non è un addio, ma solo un arrivederci...

A presto da tutto lo staff di #HKIta!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...