VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

I quattro finalisti di Hell’s Kitchen

24 GIUGNO 2017

I quattro finalisti di Hell’s Kitchen

Sono rimasti in quattro, i più forti. Tocca a loro giocarsi la finale di Hell’s Kitchen. Amalia ha mostrato da subito una forte soggezione nei confronti di Cracco, ma con il passare delle prove e dei servizi ha alzato la testa e ha incominciato a guardare lo chef negli occhi. Carlotta, dalla sua piccola cucina di provincia ha fatto fatica a mettersi in mostra in un grande ristorante come quello di Hell’s Kitchen; il cambio di squadra l’ha inizialmente destabilizzata, e anche lei è riuscita pian piano a emergere in una brigata di soli uomini. Kristian, forte della sua giovane età, è arrivato pieno di entusiasmo e voglia di fare, e le sue precedenti esperienze all’esterno lo hanno aiutato a gestire le situazioni più critiche. Guglielmo, il più maturo del gruppo, proprio a causa della sua età ha fatto fatica a conquistare la fiducia dei suoi compagni e quella dello chef, ma la sua voglia di rimettersi in gioco lo ha portato fino al capitolo finale di questa avventura. Questi sono i quattro cuochi che si giocano la vittoria finale di questa terza stagione di Hell’s Kitchen!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...