VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Intervista al secondo classificato: Guglielmo

16 GIUGNO 2017

Intervista al secondo classificato: Guglielmo

Alla prima puntata di Hell’s Kitchen chi avrebbe scommesso che Guglielmo sarebbe arrivato fino in fondo? Sarà stata l’età, sarà stato l’atteggiamento dimesso, fatto sta che in pochi ci avrebbero creduto, tantomeno lo chef Cracco che lo ha sempre tartassato. Guglielmo invece ha mostrato che la voglia di rimettersi in gioco e l’esperienza contano. Il cuoco trentino ha dimostrato, puntata dopo puntata, di poter migliorare e di lottare alla pari di tanti altri giovani di belle speranze. Anche se ha visto la vittoria sfumare proprio al momento di tagliare il traguardo, per lui Hell’s Kitchen è stata comunque una vittoria, perché ora può tornare a casa con uno spirito migliore e siamo sicuri affronterà la vita in un modo diverso. Complimenti a Guglielmo che se l’è giocata fino alla fine! Ecco l’intervista al secondo classificato di questa terza stagione di Hell’s Kitchen.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...