VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della semifinale

10 MARZO 2017

Gli #HellsTweet della semifinale

Archiviato anche il penultimo capitolo di questa intensa ed entusiasmante terza stagione di Hell’s Kitchen, torna come tutti i mercoledì il consueto appuntamento dedicato agli #HellTweet, i cinguettii che hanno reso la nostra visione della puntata di ieri ancor più divertente e che vi proponiamo in ordine di retweet.

L’apertura di oggi se l’è strameritata @LoryP97 che ci ha regalato una chicca dedicata al Principe di Bel Ai… ehm, di Palermo, grande assente ieri sera. Provate anche voi a rappare su questa versione scritta su misura per il Principe Pacchione sulle note della mitica sit-com con Will Smith!

La semifinale ha visto il graditissimo ritorno a #HKIta di personaggi che gli anni passati ci hanno fatto appassionare al programma grazie alla loro (inconsapevole) vena ironica. Sì, avete capito bene, stiamo parlando di Giuseppe. Anche se @ElinaShon non lo ha apprezzato nella sua nuova veste di uomo erudito.

In occasione della prova detox lo chef ha chiamato a farsi aiutare da un ospite imparzaiale, il professor Pierangelo Dacrema, che con i cibi sani non è che vada molto d’accordo. Qualcuno – leggi @wearenick - ha storto un po’ il naso per il nostro ospite, perché si aspettava un altro “da Crema”…

Niente da fare, più si va avanti con il programma e più il pubblico impazzisce per il nostro cliente fisso Scardovelli. @cospignatelli ha addirittura ammesso di poter cambiare sponda per lui...

La semifinale ha visto l’acuirsi di vecchi attriti tra Guglielmo e Amalia. E a @liviorock non è sfuggita una frase un po’ azzardata detta dal cuoco trentino e l’ha voluta commentare così:

Durante il banchetto riservato agli abbonati Sky Cracco è stato furioso come non mai. Ha urlato e sbraitato così tanto che anche noi, come @RMercuriali, abbiamo pensato di chiamare uno specialista per la sua voce:

A proposito di ciò che dicevamo poc’anzi sul Dr. Scardovelli, @russraspberry ha voluto dedicargli una citazione di Mirko Ronzoni:

Mentre @DarioBiasion ha voluto sottolineare una dote innata del nostro ospite fisso:

Sempre a proposito di Mirko, le sue citazioni incominciano a fare scuola anche sul social dei cinguettii, come ci conferma @jacopomanotti:

La prima posizione questa settimana se la guadagna con molto merito @FrancescaDiGen2, che coglie il lato positivo del grande cambiamento mostrato dal mitico Giuseppe Muscia ieri sera:

Anche per questa settimana è tutto. Vi aspettiamo martedì prossimo (22 novembre) alle 21.15 su Sky Uno HD per commentare insieme l’atto finale di questa terza stagione di Hell’s Kitchen. Inutile ricordarvi che se volete avere ancora una speranza di ritrovarvi su questa pagine, non dovete far altro che twittare durante la finale facendoci ridere e utilizzando rigorosamente l’hashtag ufficiale #HKIta!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...