VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Hell’s Kitchen in servizio al Refettorio Ambrosiano

09 APRILE 2017

Hell’s Kitchen in servizio al Refettorio Ambrosiano

Dopo averlo ospitato nelle nostre cucine, Massimo Bottura ha ricambiato il favore aprendo allo chef Cracco e alla brigata di Hell’s Kitchen le porte del Refettorio Ambrosiano, dove lo chef emiliano ha dato vita a un progetto importante. In questo luogo, infatti, un gruppo di volontari raccoglie ogni giorno le eccedenze alimentari dei ristoranti milanesi e con queste crea un menù da servire ai bisognosi della città. I nostri cuochi, guidati da Cracco e Bottura, dopo aver impostato il menù in base agli alimenti arrivati, hanno dato vita a un vero e proprio servizio di cinque portate destinato a 80 persone meno fortunate. L’atmosfera del luogo, la presenza sempre positiva e stimolante di Bottura e la finalità ultima hanno reso il servizio al Refettorio Ambrosiano un’occasione unica e irripetibile per mettersi alla prova in cucina lavorando accanto a due grandi chef e fare qualcosa di utile per i meno fortunati. Ecco com’è andata…

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...