VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della sesta puntata

16 GIUGNO 2017

Gli #HellsTweet della sesta puntata

Sarà stato per la presenza di un grande chef come Bottura o perché abbiamo visto i nostri cuochi andare alla ricerca della propria identità in cucina, fatto sta che la sesta puntata che si è appena conclusa è stata una delle più apprezzate di questa edizione, almeno dagli appassionati che ci seguono su Twitter. Ecco quindi tornare anche questa settimana gli #HellsTweet, la rubrica che vi fa fare un excursus dell’ultima puntata attraverso i 10 cinguettii che ci hanno più divertito e chi presentiamo in ordine di retweet.

Partiamo dall’inizio, cioè da quando lo chef Cracco – per introdurre il tema dell’identità – ha mostrato ai cuochi le foto di loro bambini. @SimoneFunghi, un po’ in stile Cracco, non ha potuto fare a meno di notare quella di Giulio:

Ormai su Twitter tutti aspettano il servizio di #HKIta solo per vedere se ci sarà il nostro ospite fisso, il sig. Scardovelli. Vi siete talmente affezionati che ogni martedì sera c’è qualcuno che propone di affidargli un programma tutto suo. Ieri @wearenick ha proposto questo:

In tanti apprezzate la professionalità e la personalità di Shaban. Tante ragazze amano il suo modo di parlare. Ha un tono e un cadenza che qualcuno trova sexy e che qualcun altro (leggi @barbaragianna) trova invece…

Lo chef Cracco incute timore e rispetto non sono ai cuochi di Hell’s Kitchen ma anche a tanti di voi che ci seguite da casa. @donnaicah per esempio si sente giudicato da lui anche quando è sotto forma di puzzle.

Troviamo che la popolarità del sig. Scardovelli sia ormai dilagante. Leggete l’effetto che fa su @DelyPrincipe:

Tra le cose maggiormente apprezzate durante la puntata di ieri c’è stata la prova in cui i cuochi dovevano creare un piatto ispirandosi a un giocattolo. Tra questi, il preferito da tutti è stato il mitico Dolce forno. A questo proposito @EthylCorrect lancia una proposta sensata a Sky Uno:

Il momento della puntata più apprezzato dal pubblico a casa è stato senz’altro il servizio con Massimo Bottura. I suoi consigli e insegnamenti sono stati recepiti e assimilati dai cuochi di Hell’s Kitchen e noi abbiamo avuto la sensazione che lo chef emiliano abbia infuso ottimismo ed entusiasmo anche a voi che ci guardavate da casa. In questo senso abbiamo scelto i tweet di @sabryeffe e @JosephPiace:

I nostri follower su Twitter sono un po’ come lo chef Cracco durante un servizio di #HKIta: nulla sfugge ai loro occhi attenti. I dessert azzurri by Giulio non potevano sfuggire neanche ai miopi più miopi, cioè come colui che sta scrivendo questo post. C’è da dire che in tanti hanno avuto lo stesso pensiero di @1Dioniso:

Il cinguettio che questa settimana ha fatto il pieno di retweet è stato quello di @barbaragianna, che ha voluto ricordare così – se qualcuno lo avesse perso -  l’ingrediente preferito da Amalia:

E anche per questa settimana dal fantastico mondo di Twitter è tutto. Nel darvi appuntamento alla semifinale di Hell’s Kitchen, martedì 15 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD, vi ricordiamo che per entrare in questa rubrica non dovete far altro che twittare durante la puntata utilizzando l’hashtag #HKIta. E ora, tutti in cameretta a divertirci con il Dolce Forno!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...