VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Shaban passa alla brigata rossa

26 OTTOBRE 2017

Shaban passa alla brigata rossa

Dopo l’uscita di Aniello, per equilibrare nuovamente le brigate, Chef Carlo Cracco ha chiesto alla squadra blu di scegliere un cuoco che avrebbe dovuto passare nell’altra brigata. Giulio, Carlotta, Shaban e Guglielmo non è che morissero proprio dalla voglia di lasciare una squadra affiatata e collaudata per una dove manca comunicazione e organizzazione. Alla fine, visto che Giulio e Carlotta facevano finta di nulla, Shaban e Guglielmo, da veri uomini, si sono affrontati per decidere chi dei due sarebbe andato a dare manforte a Kristian e Amalia nella brigata rossa. Spavaldamente, uno di fronte all’altro, si sono tolti le giacche blu, guardati negli occhi, come prima di un duello nei migliori film western, e hanno scelto di sfidarsi con un metodo infallibile, come solo i veri duri sanno fare: giocare a pari e dispari.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...