VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della quinta puntata

16 GIUGNO 2017

Gli #HellsTweet della quinta puntata

Con la mente rivolta al (cibo del) futuro e un occhio a ieri, tornano gli #HellsTweet: la rubrica dedicata ai cinguettii più spassosi scritti durante la puntata di #HKIta appena archiviata e che vi presentiamo in ordine di retweet.
Tra gli argomenti più twittati della quinta puntata ci sono stati Giulio e i cibi del futuro. Normale, quindi, affidare l’apertura a @giorgiola77 che li ha sintetizzati alla perfezione in questo suo tweet:

Ieri, esattamente durante i colloqui privati nell’ufficio di Cracco, abbiamo avuto l’occasione di conoscere un po’ meglio Guglielmo e il suo difficile passato. Ecco il consiglio che @wearenick si è sentito di dare al cuoco trentino:

Twitter è il luogo virtuale dove gli utenti si sbizzarriscono di più a suggerire le somiglianze dei personaggi che vedono in tv. Ecco a chi @GiorgioCiaralli ieri ha paragonato Giulio:

Siamo felici quando scopriamo come #HKIta possa fornire ai nostri follower su Twitter dei punti di riferimento che possano aiutarli ad affrontare la vita. Nella fattispecie @itstommobitchh ieri ha sentito l’esigenza di avere sempre vicino Mirko Ronzoni che gli dà dei preziosi consigli.

Scommettiamo che in tanti avevate visto la somiglianza tra il sig. Scardovelli e un noto mito di Hollywood, ma nessuno finora ha avuto il coraggio di Luchino nell’affermarlo pubblicamente. @giscal77 ha cercato di porre rimedio a tale mancanza..

E niente, il cibo del futuro ha creato parecchia discussione ieri sera e qualcuno è arrivato addirittura a rimpiangere già un alimento che nell’ultimo periodo sta causando parecchi dibattiti e discussioni: l’olio di palma! Ecco come la pensa in proposito @steffvolponius:

Da settimane l’Italia intera si faceva una sola domanda, anzi due: “Chi è il sig. Scardovelli e cosa fa nella vita?”. Ci è voluto il bravo Luchino affinché avessimo una risposta dal diretto interessato. @AlessioMisuraca tira un sospiro di sollievo. Bravo Luchino!

Nella marea di follower scioccati dai cibi del futuro, ce n’è stato qualcuno che invece ha cercato di cogliere il lato positivo. Questo è il caso di @alessandrotdl:

A Hell’s Kitchen possono cambiare i sous chef, le prove, i menù, ma solo una cosa è certa. Cosa? Ve lo facciamo dire da @liviorock:

E la chiusura degli #HellsTweet non poteva che essere affidata a un tormentone (by Guglielmo) di questa entusiasmante terza edizione. Grazie a Guglielmo per avercelo regalato di nuovo ieri sera e a @MarettaF1 per avercelo annunciato così bene!

Con l’imprecazione più bella del 2016 si conclude anche questo quinto appuntamento con gli #HellsTweet. Come sempre vi invitiamo a seguire insieme a noi le prossime puntate (tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno HD) e a twittare con #HKIta, perché è l’unico modo che avete per vedere prima o poi un vostro tweet all’interno della nostra rubrica. A settimana prossima, mondo banana!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...