VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Luca deve lasciare Hell’s Kitchen

22 GIUGNO 2017

Luca deve lasciare Hell’s Kitchen

Il servizio pranzo con il menù composto dagli ospiti in sala ha messo in luce tutte le lacune della squadra rossa: mancanza di comunicazione, organizzazione e affiatamento. Tutti e cinque gli elementi hanno commesso (chi più chi meno) dei gravi errori. Luca è oggettivamente sembrato il cuoco che ha avuto le difficoltà maggiori. Per questo motivo è stato inevitabile rivederlo di nuovo davanti allo chef. Dopo aver avuto una seconda possibilità alla fine della scorsa puntata, passando nella brigata rossa, stavolta purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. La mancanza di intraprendenza e voglia di fare lo hanno portato all’inevitabile eliminazione. Riviviamo insieme la sua uscita di scena, durante la quale ha ricevuto l’affettuoso abbraccio dello chef e di tutti i suoi colleghi. Ciao Luca e grazie ancora per tuti i momenti divertenti che ci hai regalato a Hell’s Kitchen!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...