VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

I rossi volano, i blu bevono disgustosi frullati

10 MARZO 2017

I rossi volano, i blu bevono disgustosi frullati

Come si sa, a Hell’s Kitchen dopo ogni prova alla brigata vincitrice viene assegnato un premio, mentre quella perdente deve subire una punizione. Avendo trionfato nella prova di cucina con gli ingredienti del futuro, la squadra rossa proverà l’ebrezza di volare, la blu invece resterà nel ristorante a bere degli ottimi frullati energizzanti preparati da Mirko e Sybil e realizzati con gli ingredienti utilizzati nella prova. Se da un lato vediamo Amalia, Aniello, Flavia, Kristian e Luca che si divertono come matti in un simulatore di caduta libera, presso la Fly Experience di Torino, a Hell’s Kitchen non si respira lo stesso entusiasmo. Carlotta, Giulio, Guglielmo e Shaban cercano di mandare giù i disgustosi frullati, non perdendo l’occasione per sottolineare l’errore commesso da Giulio al momento di scegliere i piatti da far assaggiare allo chef. Qui sotto potete vedere come le due squadre hanno vissuto il loro premio e la loro punizione…

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...