VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Flavia lascia Hell’s Kitchen

04 NOVEMBRE 2017

Flavia lascia Hell’s Kitchen

Flavia e Giulio erano i due cuochi sui quali erano puntati gli occhi dello chef durante il servizio della cena. Ritenuti dai propri compagni gli anelli deboli delle rispettive brigate, erano gli unici a essere a rischio eliminazione. Sin dalle prime battute la cuoca napoletana ha mostrato un atteggiamento molle, senza motivazioni. Alla richiesta dello chef di prendere in mano la brigata, lei ha inizialmente rifiutato, ma poi – sollecitata da lui - si è messa al pass senza però apportare alcun cambiamento sostanziale, anzi. Non sono valsi nemmeno gli incoraggiamenti dei suoi compagni, e di Kristian in particolare, a farle cambiare atteggiamento. A questo punto, di fronte a un cuoco senza mordente e senza voglia di migliorare le cose, lo chef è stato costretto a prendere l’unica decisione possibile: cacciarla dalla cucina. Riviviamo insieme questi momenti…

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...