VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Giulio solo contro tutti

24 GIUGNO 2017

Giulio solo contro tutti

L’epilogo della scorsa puntata ha lasciato strascichi all’interno della squadra blu. Guglielmo, che si era auto nominato per poi essere salvato dallo chef, una volta rientrato nel loft si sfoga con Luca. Secondo il cuoco trentino, per Giulio è tempo di assumersi le proprie responsabilità, perché nel servizio ha fatto errori molto più gravi di lui e, al momento della decisione sulle nomination, si è defilato non ammettendo le proprie mancanze. Allo stesso tempo, il cuoco siciliano, visto il clima di ostilità che si è ormai creato all’interno della brigata, pensa di “tagliare i ponti” e di iniziare a contare solo su stesso. Vediamo cosa si sono detti a distanza i diretti interessati…

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...