VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Le anticipazioni della quinta puntata

19 MARZO 2017

Le anticipazioni della quinta puntata

L’esperienza nelle cucine di Hell’s Kitchen continua martedì 1 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD con la quinta puntata che ci porterà a fare un azzardato viaggio nel futuro. Lo chef Cracco si avvarrà dell’esperienza di Carlo Spinelli, aka Doctor Gourmeta, per introdurre il concetto del futuro dell’alimentazione. Grazie alle conoscenze del nostro ospite i cuochi dovranno cimentarsi in cucina utilizzando ingredienti insoliti. Quali? Per esempio: locuste, grilli, alghe, meduse, micro ortaggi. Vi può bastare? Vi assicuriamo che non li abbiamo elencati tutti… Se cucinare insetti sarà più complicato del solito, che dire di un sperimentale senza menu? Coloro che riusciranno a passarlo indenni avranno la possibilità di uscire finalmente dal loft e affrontarsi in una prova che li porterà alle radici della cucina: per cucinare, infatti, avranno a disposizione solo acqua, fuoco e altri pochi ingredienti che dovranno guadagnarsi sul campo. Dopo queste fatiche dovranno far ritorno al ristorante dove li attenderà una cena dagli esiti imprevedibili. Chi perderemo per strada e chi invece potrà aspirare ancora a diventare executive chef? Per scoprirlo non perdete la quinta puntata di Hell’s Kitchen, martedì 1 novembre, alle ore 21.15 su Sky Uno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...