VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della quarta puntata

29 GIUGNO 2017

Gli #HellsTweet della quarta puntata

Di ritorno dal nostro giro gastronomico intorno al mondo, siamo subito pronti a presentarvi gli #HellsTweet, la nostra rubrica dedicata ai cinguetti che più ci hanno divertito ieri sera durante la messa in onda della quarta puntata di #HKIta e che vi proponiamo in ordine di retweet.

Ad aprire le danze ci pensa @bertathereal che si trova in difficoltà a misurare il grado di cattiveria del nostro inflessibile chef Cracco. Voi che dite, lo è più di Negan?

Ieri sera Luchino ci ha fatto scoprire un’ennesima nuova dote nascosta, quella del dj riempi piste. Chi l’avrebbe mai detto? Luchino, ci hai stupito ancora una volta! I nostri complimenti glieli facciamo attraverso questo pratico tweet di @Luke500km:

L’altro personaggio che – grazie alla sua eleganza e savoir faire - sta scalando le classifiche dei vostri cuori è senz’altro il nostro cliente abituale, il sig. Scardovelli. Qualcuno, come @EthylCorrect, si è spinto addirittura a proporre a Sky uno spin off di #HKIta che lo vede protagonista.

Arrivati a metà di questa quarta edizione è ormai chiaro che il cuoco che più di tutti fa discutere il pubblico di #HKIta è Giulio. @LoryP97 lo arriva a paragonare a un personaggio che abbiamo conosciuto anni fa in un altro noto cooking show:

Come spesso succede nei programmi tv, i telespettatori si identificano con i protagonisti degli show. @russraspberry sembra essere molto vicino a Luca, al punto che…

Ma torniamo a Giulio e a quando chef Cracco gli ha detto di togliersi dalla faccia quell’espressione da “tartaruga morta”. @veronika_sacchi lo ha preso alla lettera…

Halloween è alle porte e @RobertaOdicino ci ha dato un’ottima idea per il travestimento di quest’anno.

Ieri sera a fine puntata, quando si è sciolto i capelli e si è tolto la giacca, abbiamo tutti pensato che Luca stesse per lasciarci. @ElinaShon invece ha pensato questo:

Un altro argomento di discussione è stato il momento dell’eliminazione. Quella di Paola è stata particolarmente emozionante e toccante. E anche noi, come @junpyy, vogliamo ricordarla così:

Last but most retweeted, un cinguettio dedicato alla spinosa questione dei cannoli siciliani non completamente farciti da parte di Giulio. Su Twitter ieri vi siete scatenati sull’argomento. Noi abbiamo scelto il tweet di @LBrancia, perché a nostro avviso li sintetizza un po’ tutti.

Con questa difesa ai cannoli e alla Sicilia tutta si concludono gli #HellsTweet di questa settimana. Come sempre vi ricordiamo cosa dovete fare per vedere uno dei vostri tweet su queste pagine la prossima settimana: martedì 1 novembre non fate il ponte, ma restate a casa e alle 21.15 sintonizzatevi su Sky Uno HD, dopodiché armatevi del vostro device preferito, aprite l’applicazione di Twitter e commentate la puntata con l’hashtag #HKIta! A settimana prossima!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...