VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Paola deve lasciare Hell’s Kitchen

14 NOVEMBRE 2017

Paola deve lasciare Hell’s Kitchen

Il servizio pranzo si è concluso con la vittoria della brigata blu e della sua proposta di street food italiano. Dopo essersi confrontata, la squadra rossa ha deciso di nominare come peggiori Flavia e Paola. La prima perché spenta, demotivata e quindi non utile alla squadra, la seconda perché ha mostrato delle difficoltà troppo gravi per un ristorante che si rispetti. Ma tra le due solo la seconda sembra avere ancora la voglia di lottare per restare a Hell’s Kitchen. Cracco però ha preso la sua decisione, manda Flavia nel suo ufficio e resta in sala con Paola. Anzi, lo chef decide di sedersi con lei a parlare sorseggiando bollicine. Dopo averle fatto recitare una poesia improvvisata ad hoc, Cracco si complimenta con lei per le sue capacità di prendersi cura dei propri ospiti, ma lui a Hell’s Kitchen sta cercando un’altra figura, un qualcuno che abbia le carte in regola per essere un executive chef. E così, con un velo di malinconia, lo chef e (soprattutto) noi salutiamo con affetto Paola.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...