VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Prova immunità: Carlotta vs Giulio sulla stagionatura dei formaggi

12 LUGLIO 2017

Prova immunità: Carlotta vs Giulio sulla stagionatura dei formaggi

La prova del mash up italiano-internazionale è stata vinta con merito dalla squadra blu e i due elementi che hanno totalizzato il maggior numero di punti per il proprio piatto, cioè Carlotta e Giulio, si sfidano per aggiudicarsi la giacca dell’immune e quindi la possibilità di accedere direttamente alla quinta puntata. I due cuochi si sfideranno sulla stagionatura dei formaggi. Davanti a chef Cracco si trovano 6 tipi di formaggi con tempi di stagionatura differenti. I due cuochi devono assaggiarli e metterli in ordine di stagionatura. Ecco gli ottimi formaggi sui quali si confronteranno: Squacquerone (da 0 a 30 giorni), Roquefort (da uno a tre mesi), Castelmagno (da tre a sei mesi), pecorino romano (da 6 a 12 mesi), Bagoss (da 12 a 24 mesi) e Asiago riserva (oltre 24 mesi). Ecco chi tra Carlotta e Giulio ne ha indovinati di più:

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...