VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della terza puntata

04 NOVEMBRE 2017

Gli #HellsTweet della terza puntata

Archiviata una puntata durante la quale abbiamo visto lo chef Cracco testare la comunicazione e lo spirito di squadra, oltre alla straordinaria partecipazione di Mara Maionchi e Frank Matano, tornano gli #HellsTweet, i cinguettii più divertenti e irriverenti che avete pubblicato ieri mentre andava in scena la terza puntata di #HKIta e che noi vogliamo proporvi in ordine di retweet.

Ad aprire le danze questa settimana è un tweet di @Salvo_Quattro che ha immaginato così le doti culinarie del nostro ospite Frank Matano. E molto probabilmente non si è nemmeno sbagliato…

Anche questa settimana qualcuno di voi ha trovato l’ennesima somiglianza per uno dei nostri cuochi. Leggete a chi ha paragonato Gugliemo @sink_kiddo:

Il ritorno a #HKIta dell’ormai cliente abituale Mr. Scardovelli ha suscitato gioia e ammirazione da parte dei nostri utenti di Twitter, tanto che @junpyy si è arrischiato a formulare una nuova proporzione matematica applicata a #HKIta e a lui dedicata:

Tra i protagonisti (nel bene e nel male) della puntata di ieri c’è stato sicuramente Giulio che, come tutte le settimane, crea parecchie discussioni su Twitter. Questo l’effetto che il cuoco siciliano ha provocato a @Gioxx:

Mentre questo è l’effetto che ha avuto su @clemthemandarin quando ha paragonato lo stile di un suo piatto a quello di un importante chef italiano:

Mentre questo tweet di @kingkallo, sempre a proposito di Giulio, è ormai diventato un famoso aforisma tra gli appassionati di #HKIta:

Anche in questa puntata le grandi protagoniste del nostro cooking show sono state le tanto amate, odiate e vituperate capesante. @liviorock sintetizza alla perfezione il triste destino di questi molluschi all’interno delle cucine infernali:

Il gradino più basso del nostro (non) podio è occupato dall’altra grande ospite della puntata di ieri, @maramaionchi, la quale, ancora memore della fatica fatta durante il servizio, ieri ha commentato così la poesia che lo chef Cracco ha chiesto a Paola di dedicarle.

Ieri in tanti avete notato come lo chef abbia dato particolarmente in escandescenza con alcuni cuochi. Cracco ha dato talmente il meglio di sé in questo senso, che ha avuto effetto anche su alcuni nostri follower. Leggete per esempio quello che ha avuto su @vandela84:

E come se le sclerate non fossero sufficienti, ieri Cracco si è superato nel suo sport preferito: il lancio del piatto. Qui @wearenick ha stilato la sua speciale top 3 degli specialisti di questa disciplina:

Con questa ultima parentesi agonistico-sportiva si chiude il nostro appuntamento settimanale con gli #HellsTweet. Se anche voi volete vedere un vostro tweet sulle nostre pagine, vi basterà sintonizzarvi tutti i martedì sera alle 21.15 su Sky Uno HD e twittare insieme a noi, con la stessa foga che ha chef Cracco quando lancia i piatti, utilizzando #HKIta! Ci vediamo la prossima settimana con altri entusiasmanti e diabolici tweet!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...