VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Il crollo di Cinzia

05 LUGLIO 2017

Il crollo di Cinzia

Durante il difficile servizio del pranzo “Cotto vs. Crudo” sono venute a galla le lacune di Cinzia, in primis quella di voler fare di testa propria e non voler ascoltare i consigli delle sue compagne (leggi Amalia durante la preparazione della linea), poi quella di non riuscire a soddisfare gli alti standard di Hell’s Kitchen e infine di non sopportare l’enorme pressione dello chef Cracco. Il risultato? Nel bel mezzo del servizio Cinzia si è tolta il grembiule e ha lasciato il servizio piangendo. Ma per fortuna, dopo aver sbollito la rabbia e il nervosismo, la cuoca è tornata sul campo di battaglia…

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...