VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Carlotta disperata

25 GIUGNO 2017

Carlotta disperata

La scelta a sorpresa dello chef di spostare Carlotta nella squadra blu non è stata presa bene dalla diretta interessata. A caldo aveva commentato in questo modo quanto appena accaduto: “Se ero invisibile in una squadra con tante difficoltà, come posso emergere in una squadra di forti?”. Durante la prova del mattino, la sua prima nella brigata blu, le paure e le ansie sembravano essere scomparse. Alle prese con la cottura al forno, Carlotta era riuscita a far segnare un punto alla sua (nuova) squadra. I problemi sono poi tornati durante il concepimento del menù e la preparazione della linea del servizio pranzo. Durante la divisione dei compiti nelle partite la giovane cuoca ha avuto un vero e proprio crollo nervoso dovuto a qualche incomprensione con Guglielmo. Così ha lasciato chef e colleghi in cucina per andare a chiudersi in dispensa dove si è sciolta in un pianto sconsolato. Ma le parole di incoraggiamento di chef Cracco l’hanno fatta tornare sui propri passi pronta ad affrontare una nuova sfida. Ecco com’è andata:

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...