VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Le anticipazioni della terza puntata

23 GIUGNO 2017

Le anticipazioni della terza puntata

C’è più di un motivo per non perdere la terza puntata di Hell’s Kitchen, domani (18 ottobre) alle 21.15 su Sky Uno HD. Quali? Innanzitutto per vedere come Carlotta ha preso il cambio di squadra e, soprattutto, se nei blu riuscirà finalmente a emergere. Poi perché lo chef Cracco ha intenzione testare le conoscenze delle tecniche di cottura, ma anche e soprattutto la collaborazione e lo spirito di squadra all’interno delle due brigate. Saranno infatti questi i temi delle due prove della puntata di domani sera, che poi i cuochi dovranno mettere in pratica nei due servizi. A proposito di questi, nel servizio pranzo i cuochi avranno l'onere e l'onore di concepire ed eseguire un loro personale menù, mentre in quello serale chef Cracco ha deciso di regalare alle due brigate due braccia in più. Le due squadre, infatti, si arricchiranno di due volti noti agli appassionati dell’intrattenimento targato Sky: Mara Maionchi e Frank Matano. Come se la caveranno con i ritmi frenetici di un servizio di Hell’s Kitchen e come reagiranno alle sfuriate dello chef? E poi, chi tra i cuochi si ritroverà a rischio eliminazione e dovrà abbandonare per sempre il sogno di vincere un contratto come executive chef al JW Marriott Venice Resort & Spa? Per saperlo, non perdete la terza avvincente puntata di Hell’s Kitchen: domani alle 21.15 su Sky Uno HD! Nel frattempo gustatevi questa ghiotta anteprima:

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...