VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della seconda puntata

16 GIUGNO 2017

Gli #HellsTweet della seconda puntata

Dopo la scorpacciata di cucina tradizionale italiana che ci siamo fatti ieri guardando la puntata di #HKIta, oggi torna puntuale la nostra rubrica Hell’s Tweet, dedicata ai cinguettii più ironici, divertenti e sagaci della scorsa puntata e che vi presentiamo in rigoroso ordine di retweet.

Ad aprire le danze ci pensa @giorgia_prosd che ieri è evidentemente rimasta colpita dall’aplomb del nostro chef di fronte agli svarioni dei cuochi di Hell’s Kitchen:

Non poteva mancare un tweet dedicato al mitico Luchino, che ieri ci ha dato un saggio delle sue competenze in sala spiegando ad Amalia e Luca come servire in maniera impeccabile e stilosa un’anatra arrosto. @saradubrasiu, come noi, non è rimasta indifferente di fronte al savoir faire del nostro maître.

L’immunità vinta da Giulio non è stata presa di buon grado da parecchi utenti su Twitter. Ecco a tal proposito il pensiero di @alessandrotdl:

Visto l’esito disastroso del servizio cena, che ha visto lo chef Cracco chiudere prima la cucina blu e poi quella rossa, @giscal77 dà un prezioso consiglio a tutti coloro che ci chiedono da giorni come si fa a partecipare a un servizio di #HKIta:

Ieri in molti avete notato come, dopo le capesante, il piatto che miete il maggior numero di vittime quest’anno a Hell’s Kitchen è la pastilla. Hai proprio ragione @veronika_sacchi, però la pastiglia è un’altra cosa! 😉

Siamo contenti che vi piacciano i nuovi sous chef. Che in realtà sono due nostre vecchie conoscenza, che  state imparando a conoscere e mettere a fuoco meglio. Leggete per esempio cosa pensa @louhenrydavid di Sybil:

A proposito di Sybil. Sapete che c’era ieri a twittare insieme a noi? Sì, proprio lei, @sybilcarbone, che evidentemente porta ancora nel cuore la preziosa lezione di Anna Dente sulla pasta alla carbonara:

Durante la seconda puntata vi siete finalmente accorti delle enormi potenzialità di Giulio nel creare discussioni sul suo conto. E questo si deve senza dubbio a un aspetto della sua variegata personalità. Quale? Ve lo dice @TariniGianluca:

Sempre sull’immunità vinta da Giulio, ecco lo stato d’animo di @cinziettacy:

E infine, per chiudere in bellezza questa carrellata di tweet, non poteva che esserci un cinguettio dedicato a una delle espressioni che resteranno per sempre nella memoria storica di #HKIta e che (siamo sicuri) @donnaicah (e non solo lei!) sta già usando correntemente:

Con questa allegra e scanzonata imprecazione si chiude il nostro appuntamento settimanale con gli #HellsTweet. Se anche voi sperate di vedere un vostro tweet sulle nostre pagine, non dovete far altro che collegarvi tutti i martedì sera alle 21.15 su Sky Uno HD e twittare con la stessa perfidia di chef Cracco insieme a noi utilizzando #HKIta! Ci vediamo la prossima settimana con altri entusiasmanti e diabolici tweet!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...