VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Si infrange il sogno di Antonio

29 OTTOBRE 2017

Si infrange il sogno di Antonio

Al termine del servizio pranzo, che ha visto le due brigate impegnate nella sfida culinaria Milano vs. Roma, ha avuto la peggio la brigata blu che ha commesso errori imperdonabili. A farne le spese sono stati Giulio e Antonio, nominati dai loro compagni. Tra i due Cracco ha deciso di salvare il primo. Antonio – responsabile della partita dei secondi – durante il servizio non ha mai trovato il feeling giusto con il più esperto e navigato Guglielmo e questo ha portato a una serie di errori che hanno determinato la sconfitta di tutta la squadra. Secondo lo chef, ogni volta che gli ha affidato delle responsabilità, lui è mancato. La sua giovane età, legata a una minore esperienza sul campo, lo hanno così portato all’eliminazione. Riviviamo tutta la tensione di quel momento e le lacrime di commozione del giovane cuoco al momento di abbandonare la sua avventura a Hell’s Kitchen. 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...