VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Paolo cade nel servizio serale ed è eliminato

11 MARZO 2017

Paolo cade nel servizio serale ed è eliminato

Il servizio serale di Paolo non è partito sotto i migliori auspici sin dalla preparazione della linea. L’anatra non era stata spiumata a dovere, ha commesso degli errori alla cottura delle capesante, che hanno poi bloccato le partite successive dei suoi colleghi. Il cuoco ha poi avuto problemi con la friggitrice e ha commesso un errore imperdonabile: servire un fritto crudo e unto. Nonostante il servizio sia stato disastroso per entrambe le brigate e quindi non ce n’era una migliore o una peggiore, la decisione di eliminare proprio Paolo è arrivata direttamente dallo chef. Il giovane cuoco toscano di origine brasiliana ha accettato la decisione, ha ammesso i propri errori e l’unico rammarico che ha avuto è stato forse quello di non aver tirato fuori gli attributi e di essere sempre rimasto un po’ defilato all’interno della sua brigata. Riviviamo insieme il momento della sua eliminazione… 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...