VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Intervista all’eliminato: Antonio

17 NOVEMBRE 2017

Intervista all’eliminato: Antonio

Nella sfida culinaria Roma vs Milano del servizio pranzo, la squadra blu ha avuto la peggio e a farne le spese è stato Antonio. La partita dei secondi, della quale era responsabile, ha avuto parecchi problemi; inoltre il cuoco ha mostrato parecchie difficoltà a imporsi con i suoi colleghi più maturi. Lo chef ha tenuto conto di tutti questi aspetti e ha deciso così di interrompere il suo cammino a Hell’s Kitchen. Lo abbiamo incontrato subito dopo l’eliminazione per farlo parlare a caldo della sua esperienza nelle cucine infernali. Il giovane cuoco laziale si è detto soddisfatto, perché è riuscito comunque a mettere in mostra la sua grinta e la sua volontà a prescindere dall’esito finale. Ci ha parlato degli errori commessi durante il servizio, dei momenti più belli vissuti in cucina e nel loft, del rapporto con i suoi compagni di squadra e con lo chef, e di molto altro ancora. Qui sotto potete vedere la video intervista ad Antonio e scoprire tutto quello che ci ha raccontato. 

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...