VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Un assaggio della seconda puntata di Hell’s Kitchen Italia

24 GIUGNO 2017

Un assaggio della seconda puntata di Hell’s Kitchen Italia

Domani alle 21.15 su Sky Uno HD tornano chef Cracco e la banda di Hell’s Kitchen. I 14 cuochi ancora in gara andranno alla riscoperta della cucina di territorio. La prima prova, infatti, avrà come tema i piatti tipici delle nostre regioni e durante il servizio del pranzo si consumerà una sfida tra due grandi e importanti cucine tradizionali italiane: Roma vs. Milano. Quale brigata riuscirà a superarlo indenne? E quale, invece, avrà il difficile compito di individuare i due elementi più deboli da mandare di fronte allo chef? Il giro dei sapori d’Italia continuerà con un grande classico della cucina: la pizza! Come se la caveranno nella guarnizione e cottura al forno a legna? Le due brigate, poi, nel servizio serale dovranno dimostrarsi capaci ai fornelli, ma anche ai tavoli, cucinando e comportandosi nel migliore dei modi. Solo così potranno convincere lo chef Cracco che possono diventare executive chef del JW Marriott Venice Resort & Spa di Venezia. In attesa di vedere i cuochi in azione nella seconda puntata - domani (martedì 11 ottobre) alle 21.15 su Sky Uno HD - vi diamo un piccolo assaggio di ciò che li aspetta.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...