VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della prima puntata

21 GIUGNO 2017

Gli #HellsTweet della prima puntata

Con il ritorno di Hell’s Kitchen in tv, tornano anche sulle nostre pagine gli #HellsTweet. Per chi fosse nuovo da queste parti, si tratta di una rubrica settimanale che raccoglie le migliori perle concepite su Twitter durante le puntate del nostro cooking show e che vi proponiamo in ordine di retweet.

Tra i cuochi di questa edizione abbiamo notato ieri sera un gradimento particolare per il bolognese Luca. E qualcuno ha subito trovato una azzardata somiglianza con un altro concorrente di un altro famoso cooking show targato Sky Uno. Siete d’accordo con @psicofuffa?

Su Twitter siete sempre preparati e attentissimi anche ai minimi particolari. @louhenrydavid non ha potuto fare a meno di mettere l’accento sull’outfit dello chef Cracco durante la sua colazione in ufficio.

Quando si parla di Hell’s Kitchen non si può non parlare delle temibili capesante, che da sempre creano problemi ai cuochi delle cucine infernali di tutto il mondo. @sink_kiddo è stato uno dei pochi ieri a provare un minimo di senso di solidarietà nei confronti di questi poveri e bistrattati molluschi.

Il primo servizio di Hell’s Kitchen è stato un vero e proprio disastro per la brigata rossa e @ElinaShon ha lanciato un tweet che ha sintetizzato alla perfezione tutte le difficoltà riscontrate dalle ragazze.

Tra le cose che sono state apprezzate dagli utenti di Twitter durante la prima puntata, c’è sicuramente il savoir faire e la grinta di Mirko Ronzoni in veste di sous chef. Vero @MartaGhira?

Il primo servizio a Hell’s Kitchen il più delle volte va a finire male e @stranamente81 ha capito perfettamente quello che è successo agli ospiti del ristorante, per la precisione a quelli della cucina rossa.

I piani alti di questa non classifica di tweet sono occupati da cinguettii che hanno come protagonista il severo ma giusto chef Cracco. @beatrixennvee per esempio è stata irretita dal suo sguardo intenso…

…mentre @SuperChiari ha preso alla lettera una metafora usata ieri con Luca per dichiarargli il proprio incondizionato apprezzamento:

@wearenick è stato colpito da uno dei suoi tormentoni più celebri…

…e infine @GiustNick96 invece dalla sua indiscutibile autorità in cucina…

Grazie a tutti coloro che ieri hanno allietato la prima puntata della terza stagione di Hell’s Kitchen con i loro sagaci e pungenti tweet. E se volete vedere un vostro tweet in questa rubrica, vi invitiamo sintonizzarvi tutti i martedì sera alle 21.15 su Sky Uno HD e a twittare (malignamente) insieme a noi utilizzando #HKIta!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...