VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Francesca è la seconda eliminata

27 OTTOBRE 2017

Francesca è la seconda eliminata

Dopo un servizio disastroso lasciato a metà, la squadra rossa ha avuto il duro compito di decretare i due elementi peggiori da mandare a rischio eliminazione. Le cuoche più votate dalle loro colleghe sono state Cinzia e Paola. Peccato però che lo chef Cracco non sia stato dello stesso avviso. Dopo aver definito “meschina” la decisione di nominare Paola, in quanto commis e quindi semplice elemento di supporto, ha rimandato al proprio posto la personal chef di Positano e ha chiamato davanti a sé Francesca. Per Cracco sia lei che Cinzia hanno commesso gravi errori, ma la giustificazione data da Francesca durante il servizio, cioè che doveva vedere la preparazione dei piatti prima di eseguirli correttamente, ha fatto sì che lo chef decidesse di eliminarla. Purtroppo la sua giovane età e la conseguente inesperienza non le hanno permesso di proseguire il suo cammino all'interno di Hell's Kitchen.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...