VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Le anticipazioni della sesta puntata di Hell's Kitchen

14 MARZO 2017

Le anticipazioni della sesta puntata di Hell's Kitchen

Durante l’ultima puntata i nostri cuochi si sono confrontati con un tema inaspettato: il romanticismo! Può un’infernale cucina tingersi di rosa? Pare di sì! Chef Carlo Cracco ha deciso di ospitare a Hell’s Kitchen un matrimonio e di cogliere l’occasione per testare la capacità delle brigate di creare connubi di sapori e intesa tra i membri della brigata. La prima prova ha visto vincitrice la brigata blu, che ha potuto godere di un aperitivo esclusivo al ristorante Unico di Milano, preparato proprio dai cuochi della brigata rossa! Dopo un servizio serale piuttosto turbolento, Giovanni ha dovuto lasciare la cucina di Hell’s Kitchen, ma non prima di un romantico tête-à-tête con Chef Carlo Cracco, che ha reso la sua dipartita molto più dolce.

Durante la prossima puntata le brigate si sveglieranno leggendo la lettera d’addio del nostro cuoco letterato, che augura il meglio ai suoi compagni. Un augurio importante, considerato che i migliori durante il servizio serale si aggiudicheranno l’ambita giacca nera! Partiamo dall’inizio: i cuochi sono sempre più vicini al sogno di diventare Executive Chef del Forte Village Resort. Per questo, Chef Carlo Cracco ha deciso di testare le loro capacità di gestione di un ristorante, aiutato dal suo collega e amico Chef Francesco Mazzei. I cuochi più parsimoniosi potranno godersi una ricompensa che farà loro assaporare il tema del pranzo: lo street food. Il ristorante di Hell’s Kitchen, infatti, si trasformerà in un delivery, consegnando pranzo a domicilio in tutta Milano! Durante il servizio serale, invece, i cuochi dovranno cucinare in un’unica brigata, portando a termine un servizio di matrice partenopea! Cher Carlo Cracco ospiterà in cucina il suo collega stellato Chef Gennaro Esposito, che insegnerà alla brigata come preparare tre piatti tipici della sua tradizione e supervisionerà il servizio. Agli chef’s table, per poter meglio giudicare l’operato dei cuochi, avremo anche due attori campani: Maria Pia Calzone e Marco D’Amore, cioè Donna Imma e Ciro di Gomorra La Serie! I due acerrimi rivali si troveranno in accordo almeno sulla cena?

Scopritelo guardando con noi la prossima infernale puntata di Hell’s Kitchen venerdì alle 21.15 su MTV8 al Canale 8 del Digitale terrestre!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...