VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Hell’s Kitchen USA 13: dal 16 luglio su Sky Uno

05 NOVEMBRE 2017

Hell’s Kitchen USA 13: dal 16 luglio su Sky Uno

Siete tra coloro che sentono già la mancanza dell’appuntamento del giovedì sera con le cucine dell’inferno? Niente paura! Da giovedì 16 luglio, alle ore 21.10 su Sky Uno HD, incomincia la tredicesima stagione di Hell’s Kitchen USA, il cooking show guidato da Gordon Ramsay. In questa nuova edizione i concorrenti saranno 18 e, come saprete già, saranno equamente divisi tra uomini e donne in due squadre. La sfida tra loro sarà altissima e infuocata. Ognuno punterà con tutte le proprie forze ad arrivare in fondo per aggiudicarsi l’ambito premio finale: diventare executive chef di un locale di Ramsay, che quest’anno sarà il Pub & Grill del Caesars di Atlantic City. L’operato degli aspiranti chef – tra prove di abilità e concitati servizi – sarà giudicato solo da lui: l’esigente, temuto e spietato chef Gordon Ramsay.
Se volete vedere se i cuochi americani saranno migliori o peggiori dei nostri, non perdete l’appuntamento settimanale con Hell’s Kitchen USA, dal 16 luglio, tutti i giovedì sera alle ore 21.10 su Sky Uno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...