VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della finale

22 APRILE 2017

Gli #HellsTweet della finale

L’attesissima finale ha letteralmente fatto esplodere i nostri social: in tantissimi avete commentato con noi la puntata di ieri, regalandoci come sempre delle rare perle di vera cattiveria! La vostra perfidia ha raggiunto livelli piuttosto alti durante l’ultima puntata, tanto da rendere il compito di selezionare i 10 tweet più crudeli davvero difficile. Ci siamo comunque impegnati e oggi, puntuali come un getto di spumante sul vincitore, tornano gli Hell’s Tweet di #HKIta!

In rigoroso ordine di retweet ai piedi della classifica troviamo @LazzariniMia, che ha da ridire sul “tocco Chiara” nel pollo fritto: forse per un cinque stelle era un po’ troppo…

L’arrivo degli ex-concorrenti è stato come sempre accolto da un tripudio di tweet nostalgici e non solo. Quello più meritevole è di @DucaCatellani, che interpreta così il ritorno di Vincenzina

Mirko è un cuoco molto “polite”, ma i suoi messaggi non lasciano spazio all’interpretazione: si sa, in cucina ci vuole un tocco fermo, giusto @giscal77?

@mariaLombardi_ ha già iniziato a dedicarci dei tweet nostalgici: siamo felici di avervi regalato un gorgoglìo allo stomaco!

Si sono sprecati i commenti sul guardaroba di Chiara, che non ci ha esattamente stupiti per eleganza: tra tutti il tweet più acido è di @McBarbera!

Anche la finezza di Eleonora non vi ha elettrizzato e durante la sua eliminazione abbiamo raccolto lo sfogo @curlyseyes:

Abbiamo notato una certa apprensione per i cuochi durante la puntata di ieri: in effetti si giocavano molto e lo Chef non gli ha di certo reso il compito semplice. Tra i tweet più preoccupati c’è quello di @_AliceSofia, che si domanda quanto il cambio di menu possa influire sulla prestazione della brigata…

Ai piedi del podio troviamo di nuovo un tweet su Eleonora. @BrunoBrucchieri spende qualche parola per lei, ironizzando sul suo accetto (in effetti piuttosto marcato)…

In seconda posizione @namelesslots_ ci stupisce con una nota di infinito pessimismo: in difesa dei nostri cuochi possiamo dire che con un diavolo in cucina non è molto semplice fare il proprio mestiere!

Il primo posto se lo aggiudica @liviorock, che invita tutti noi a riflettere sull’influenza del programma sulle quotazioni in borsa dei fabbricanti di piatti…

Anche per questa edizione di Hell's Kitchen Italia è tutto, vi ringraziamo di cuore per i malefici sorrisi che ci avete regalato in questi mesi e vi invitiamo a continuare a seguirci nei prossimi, perché una nuova edizione sta per iniziare e noi vi terremo come sempre aggiornatissimi su tutti gli sviluppi!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...