VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista a Chiara

17 GIUGNO 2017

L'intervista a Chiara

Chi avrebbe scommesso, all’inizio di Hell’s Kitchen, che la concorrente più giovane potesse giocarsi fino alla fine la vittoria? E invece Chiara ha ribaltato tutte le previsioni. Nonostante la sua scarsa cultura gastronomica e la sua breve esperienza in cucina, la ragazza è cresciuta puntata dopo puntata, sia come cuoca, sia come donna. All’inizio il suo atteggiamento, le sue risatine, i suoi scontri con Eleonora, hanno dato parecchio fastidio allo chef Cracco. Poi, con il passare del tempo, ha messo in mostra le sue doti innate, la sua voglia di sperimentare e osare in cucina. Tutto questo lei lo ha chiamato “Tocco Chiara”. Grazie al suo speciale tocco ha sbaragliato uno alla volta i suoi avversari, arrivando a concepire il suo menù e a guidare una brigata nel servizio decisivo, quello che valeva la vittoria. Chiara non ce l’ha fatta per un soffio, ma – come le ha detto chef Cracco – è molto giovane e avrà sicuramente un brillante futuro davanti a sé. Ecco cosa ci ha detto, subito dopo la proclamazione finale:

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...