VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista a Chang

30 GIUGNO 2017

L'intervista a Chang

Giunto a Hell’s Kitchen dalla Cina con furore, Chang è entrato in gioco in punta di piedi, mettendo in mostra, puntata dopo puntata, le sue doti di cuoco voglioso di imparare. Tra tutti i concorrenti di Hell’s Kitchen è forse quello partito in svantaggio - vuoi per la lingua, vuoi per le enormi differenze culturali e gastronomiche tra Italia e Cina – ma la sua estrema determinazione, unita alla volontà di crescere nel suo lavoro, lo hanno portato a un passo dalla finale. Rispetto ai suoi colleghi, infatti, è risultato il meno capace a gestire il pass e questo ha determinato la decisione dello chef di eliminarlo. Subito dopo la sua uscita di scena lo abbiamo incontrato e gli abbiamo fatto tracciare un bilancio della sua avventura. Ecco cosa ci ha raccontato:

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...