VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Incontro con chef Carlo Cracco alla nuova Darsena di Milano

18 MARZO 2017

Incontro con chef Carlo Cracco alla nuova Darsena di Milano

In occasione dell’imminente finale della seconda stagione di Hell's Kitchen (giovedì 9 luglio, ore 21.10 su Sky Uno HD), lo chef Carlo Cracco si racconterà in una speciale intervista - condotta da Francesco Castelnuovo, volto storico dei canali cinema di Sky – presso la Spazio Sky alla Darsena di Milano, martedì 7 luglio alle ore 19.45.
Cracco, oltre a essere l’unico e inflessibile guardiano delle cucine infernali di Hell’s Kitchen, da cinque anni è anche uno dei giudici di MasterChef Italia, che tornerà sugli schermi di Sky Uno HD il prossimo dicembre. Sarà quindi l’occasione per far parlare lo chef dei suoi esordi, dei suoi successi nella ristorazione e in televisione. Anche voi potete interagire facendo le vostre domande utilizzando l'hashtag dedicato #spazioSky. Quelle più interessanti e originali saranno scelte da Castelnuovo e poste a Cracco durante l'incontro. Inoltre potrete vedere da vicino lo chef presentandovi  martedì 7 luglio dalle ore 19.45 nel nuovo Spazio Sky Darsena a Milano. Vi aspettiamo!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...