VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Le anticipazioni della settima puntata

09 APRILE 2017

Le anticipazioni della settima puntata

La seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia si avvia a vivere le fasi decisive della gara. Sono rimasti cinque cuochi in lizza per aggiudicarsi il titolo di executive chef del ristorante Hell’s Kitchen presso il Forte Village Resort in Sardegna e, freschi della conquista dell’ambita giacca nera, dalla puntata di domani sera – ore 21.10 su Sky Uno HD – si ritroveranno a lavorare in un’unica brigata.
Il tema della settima puntata sarà il bello. La prima prova, infatti, vedrà i cuochi reinterpretare in chiave culinaria alcune famose opere d’arte. I piatti dovranno conquistare prima gli occhi e poi il palato. Per questo motivo, chef Cracco sarà affiancato da Daniele Perra, editorialista di Art Tribune e collaboratore di Sky Arte. Il servizio del pranzo continuerà su questo filo conduttore: il ristorante ospiterà alcuni studenti delle Belle Arti. Al fine di assecondare il loro profilo estetico sarà concepito un menù diverso dal solito, che comprende: un piatto unico di carne, un piatto unico di pesce e un piatto unico vegetariano. Lo chef quindi spiegherà la composizione dei piatti e, per la prima volta, concorderà il menù insieme ai cuochi. Dato che sarà il primo servizio in un’unica brigata e che i piatti andranno composti da tutti e cinque i cuochi contemporaneamente, occorrerà trovare nuovi equilibri al fine di creare una perfetta coordinazione. E non sarà semplice… Chi saranno gli elementi più deboli e, quindi, a rischio eliminazione? Dato che per diventare executive chef non bisogna creare piatti soltanto belli, ma anche buoni, Cracco ospiterà per la seconda prova un gruppo di casalinghe, le quali dovranno cucinare in staffetta con i cuochi alcuni piatti tipici della tradizione italiana, riuscendo però a dargli una chiave gourmet. Il successivo servizio serale – che ospiterà una clientela dal sapore decisamente glamour - sarà particolarmente importante: chef Cracco dovrà decidere chi merita la finale. Chi tra i cuochi lo convincerà e chi invece lo deluderà e dovrà abbandonare il sogno di Hell’s Kitchen a un passo dalla finale?
Per scoprirlo non perdete la settima puntata: domani sera ore 21.10 su Sky Uno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...