VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della sesta puntata

29 GIUGNO 2017

Gli #HellsTweet della sesta puntata

La serata di ieri è stata piuttosto movimentata: i nostri cuochi hanno dovuto dimostrare di essere all’altezza della lezione di ben due Chef, che li hanno testati sul food cost e piatti napoletani, e servire due tavoli molto speciali, i cui ospiti non sono certo conosciuti per perdonare errori e distrazioni. Senza pensier, la puntata di ieri è volata come un kebab, e dopo esserci molto divertiti a leggere i vostri tweet è giunta l’ora di pensare a cose serie: puntuali come i pony express di Hell’s Kitchen, frizzanti come un pesce felice, tornano gli #HellsTweet del venerdì!

Per ordine di retweet troviamo ai piedi della classifica @_allinblack_, che cattura con questa immagine tutta la preoccupazione di Chef Cracco per un eventuale ritardo dei pony express:

Il nono posto se lo aggiudica @Dulafive, che si lascia trasportare dal mood infernale e si aggiudica il premio alla critica con questo tweet:

Come già detto, i tavoli speciali di ieri sera non erano dei più semplici: deludere Donna Imma e Ciro poteva essere fatale ai nostri cuochi e @donnaicah ci tiene a sottolineare il rischio di una possibile rimpatriata a tema #GomorraLaSerie:

#GomorraLaSerie ha ispirato anche @Kolika80, che immagina un possibile punto di contatto tra l’infernale cucina di Chef Cracco e una delle scene più celebri della serie. Kolika, forse ti sei lasciato un po’ troppo trasportare:

A metà classifica premiamo l’onestà di @Cinderellatom: apprezziamo la nobile maestria di chi sa sbucciare la frutta, ma ci sentiamo un po’ più vicini a chi non sa farlo…

Un gradino più in sù non abbiamo potuto fare a meno di premiare il tocco di genio di @DucaCatellani… Noi, comunque, vogliamo tranquillizzare tutti: si trattava di Ferrari Trento!

La lezione sul food cost si rivela sempre istruttiva: ci uniamo alla riflessione di @MissAquilia e proponiamo un minuto di silenzio per le uova di Marcella, ovunque si trovino…

Il terzo posto sul podio lo conquista una frecciatina sul brufolo di Giordano… Ok, lo abbiamo notato tutti, con la sua eliminazione abbiamo sentito di aver perso due membri centrali della squadra blu, ma @TariniGianluca ne ha dato una definizione particolarmente perfida:

L'acidità di Eleonora non è certamente passata inosservata, ma il tweet di @Rennamax ci ha letteralmente fatto cadere da sedia! Sicuramente in questa, come in tutte le storie, c’è un fondo di verità…

Il primo posto questa settimana lo conquista @LouPerini: in effetti nella cucina di Chef Cracco la tensione è sempre molto alta, tanto che spesso anche le cose più semplici (come consegnare un kebab) possono portare a disastrose crisi di nervi… Però a noi i nostri cuochi piacciono così!

Anche per questa settimana è tutto! Vi ricordiamo che con la consegna delle giacche nere si è aperta ufficialmente la fase finale di Hell’s Kitchen, quella più dura, quella, insomma, in cui loro dovranno essere impeccabili e voi potrete essere ancora più crudeli! Ci aspettiamo come sempre grandi cose e vi diamo appuntamento a giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno per l’attesissima semifinale di #HKIta!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...