VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Le anticipazioni della quinta puntata

03 NOVEMBRE 2017

Le anticipazioni della quinta puntata

Anche la prossima puntata di Hell’s Kitchen – in onda domani alle 21.10 su Sky Uno HD – avrà un tema dominante, che si dipanerà nelle prove, ma anche nei due servizi previsti. Avreste mai pensato che nelle cucine dell’inferno ci fosse posto per l’amore? Ebbene sì, sarà proprio l’amore l’ingrediente principale della quinta puntata. Le due brigate si confronteranno prima di tutto con un matrimonio di sapori: ogni cuoco dovrà infatti creare un piatto originale partendo da una coppia classica di ingredienti. La squadra vincitrice di questa prova si godrà un aperitivo in un ristorante esclusivo di Milano, pasteggiando con del finger food preparato dalla squadra perdente. Le bollicine avranno un effetto strano su alcuni cuochi, ma per fortuna il tutto accade durante il giorno di chiusura del ristorante. L’indomani, però, la giornata incomincerà con una telefonata dello chef nel loft, il quale invita i cuochi a presentarsi nel retro delle cucine. Lì, insieme a Cracco, entreranno in sala in punta di piedi, perché si sta svolgendo un matrimonio con tanto di sindaco officiante e cantante lirica. Inutile dire che il pranzo che i nostri cuochi dovranno affrontare sarà quello nunziale dei due novelli sposi, i quali assaggeranno entrambi i piatti delle squadre, per poi comunicare allo chef quelli che hanno gradito maggiormente.

Il giorno seguente lo chef testerà l’intesa tra i cuochi. Questi ultimi giocheranno a coppie e dovranno dividersi i ruoli: uno sarà la mente e l’altro il braccio. Il primo guarderà lo chef Cracco preparare un piatto e poi, bendato, dovrà spiegare il procedimento al secondo, che non potrà però parlare per chiedere ulteriori spiegazioni. Vincerà la prova la coppia che saprà ricreare il piatto più fedelmente possibile a quello dello chef e, di conseguenza, tutta la brigata di appartenenza potrà giocarsi l’immunità per il servizio della cena. A proposito di cena, per proseguire sul tema della puntata, il ristorante avrà come ospiti coppie di innamorati per i quali lo chef ha voluto inserire nel menù un piatto speciale a base di ostriche.

Quali squadre si aggiudicheranno i servizi e quali, invece, dovranno nominare i cuochi da mandare a rischio eliminazione? Per scoprirlo, non perdete l’appuntamento con una quinta infernale (ma piena d’amore) puntata di Hell’s Kitchen, domani alle 21.10 su Sky Uno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...