VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della quarta puntata

10 MARZO 2017

Gli #HellsTweet della quarta puntata

La puntata di ieri ci ha fatto girare per il mondo e ha liberato la fantasia dei nostri cuochi, che hanno creato gustosissimi piatti fusion e servito plotoni di clienti a pranzo e a cena. Probabilmente questo clima ha contagiato anche la vostra creatività, che si è rivelata, come sempre, intrisa di perfidia (così come piace a noi)! Oggi, puntuali come il lancio di un raviolo bruciato, torna la rubrica più amata di Hell’s Kitchen: ecco gli #HellsTweet di questa settimana, in rigoroso ordine di retweet!

Ai piedi della classifica troviamo @FrescobaldaLa, che come solo Chef Cracco saprebbe fare chiarisce a Marcella che cosa è il caso di “cacciare” davvero nella cucina di #HKIta:

La presentazione del menu in 4 lingue: una tragedia annunciata! Di Mirko apprezziamo lo sforzo, ma non potremmo meglio descrivere la sua esposizione del menu in spagnolo di come ha fatto @camiciacoibaffi:

Il prossimo tweet non è una vera e propria cattiveria, ma apprezziamo comunque lo spirito brillante di @Sammax883, che ci ha regalato questa freddura: 

@Emil1810 mette le mani avanti sulla prova fusion (e, per dirla tutta, non si sbaglia):

A metà classifica troviamo un’altra freddura, che spezza la serietà del servizio giapponese: grazie @Lamb3r!

Non tutti l’avrete notato, ma lo Chef indiano ha avuto qualche difficoltà a lasciare la cucina di Hell’s Kitchen… @anna92zani ci fornisce la sua interpretazione del momento:

Ad un passo dal podio troviamo @psicofuffa, che interpreta il pensiero di tutti noi nell’apprendere che basmati si pronuncia “bàsmati”:

I sogni son desideri, cara @FedericaPirollo, ma noi non possiamo sbilanciarci in anticipazioni...

Marcella è riuscita nella fantascientifica impresa di bruciare un cestino, ma @BrunoBrucchieri la trova una mossa pienamente in linea con i principi del ristorante:

Sul podio di questa puntata non poteva che esserci il TopDj @PierpaPeroni: gli è bastato un servizio con Chef Cracco per assimilare in pieno il mood da tenere durante le puntate di #HKIta!

Anche per questa settimana è tutto: vi ringraziamo per averci regalato queste perle di cattiveria e vi aspettiamo più acidi che mai giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...