VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Le anticipazioni della quarta puntata

27 GIUGNO 2017

Le anticipazioni della quarta puntata

Le porte delle cucine infernali di Hell’s Kitchen riapriranno domani sera alle 21.10 su Sky Uno HD con una nuova e scoppiettante puntata dal sapore internazionale e che vedrà anche la presenza di grandi ospiti del mondo della musica come Emis Killa, e i Top DJ Stefano Fontana e Lele Sacchi, accompagnati dal produttore Pierpaolo Peroni. Il tema portante di questo episodio sarà, i sapori del mondo. Le due brigate dovranno subito cimentarsi con una prova molto ardua: all’interno del ristorante Carlo e Camilla in Segheria, a Milano, assisteranno a una “lezione” di cucina giapponese. Il bravissimo chef Ikeda Osamu insegnerà loro cinque preparazioni di pesce crudo e i cuochi dovranno sfidarsi a coppie per ricrearle in modo da soddisfare gli esigenti palati dei due chef. Quale squadra si aggiudicherà la prova e potrà quindi godere di una mattinata di relax in un centro benessere? Quale invece dovrà pulire tutta la verdura per il pranzo? A proposito di pranzo, per l’occasione il ristorante di Hell’s Kitchen è stato dotato di un nastro trasportatore. Ognuna delle due squadre dovrà realizzare dei piatti con ingredienti esotici, oltre a quelli imparati durante la prova, che dovrà piazzare in piattini contraddistinti da un bollino, blu o rosso. Se il piatto rispetterà gli standard di Cracco potrà essere servito sul nastro, poi starà ai clienti scegliere se prenderlo o meno. Al termine dei consueti 90 minuti a disposizione per ultimare il servizio, la squadra che avrà venduto più piatti vincerà, l’altra, invece, dovrà scegliere i due elementi da mandare in nomination. Anche la seconda prova di giornata avrà come tema i sapori del mondo. I cuochi rimasti in gara dovranno concepire e preparare dei piatti ispirati a quattro diverse cucine internazionali: eritrea, indiana, argentina e svedese. La squadra che convincerà lo chef Cracco e quattro chef provenienti da questi paesi, avrà l’opportunità di sfidarsi per vincere l’immunità in vista del servizio serale. Quest’ultimo vedrà la presenza di alcuni ospiti provenienti dal mondo della musica che siederanno allo chef’s table. Stiamo parlando del rapper Emis Killa, accompagnato dai suoi discografici, e dai due Top Dj Stefano Fontana e Lele Sacchi, in compagnia del produttore Pierpaolo Peroni. Riusciranno i nostri cuochi a non far fare brutte figure allo chef Cracco. Quale brigata dovrà salutare un suo componente al termine della cena? Se volete scoprirlo, non perdete la quarta puntata di Hell’s Kitchen: domani alle 21.10 su Sky Uno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...