VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Le anticipazioni della seconda puntata

27 MAGGIO 2015

Le anticipazioni della seconda puntata

Domani alle 21.10 su Sky Uno HD riapriranno le cucine più infernali della televisione con una nuova e avvincente puntata. Dopo il primo deludente servizio, che ha visto la chiusura delle due cucine – a causa dei continui errori e della relativa fuga dei clienti – e la successiva eliminazione di Katiuscia, lo chef Cracco ha deciso che le due brigate hanno assolutamente bisogno di raddrizzare il tiro. Cosa significa tutto ciò? Significa innanzitutto che il ristorante aprirà per la prima volta anche a pranzo e che in vista di questo cruciale appuntamento occorrerà ripartire dalle basi, dall'ABC. Quindi i nostri cuochi dovranno sottoporsi a una prova che testerà i loro palati. Senza potere né vedere e né ascoltare, dovranno sfidarsi a coppie in una prova di assaggi. Gli ingredienti da indovinare saranno quelli che andranno a comporre i piatti del menù del primo pranzo di Hell's Kitchen. La brigata che vincerà la prova avrà la possibilità di sfruttare o cedere un bonus all'altra, mentre la perdente dovrà sottostare alle direttive dell'impeccabile e inflessibile maître Luchino nell'allestimento della sala. Terminata la punizione, sarà già ora di aprire il ristorante di Hell's Kitchen per la pausa pranzo degli impiegati e manager della zona. Per questo motivo, i cuochi avranno a disposizione solo un'ora e mezza per completare il servizio. Ce la faranno? E chi sarà considerato dallo chef l'elemento più debole che dovrà togliersi la giacca e lasciare il ristorante di Hell's Kitchen? La giornata, però, è ancora molto lunga. Dopo una doccia rigenerante, i cuochi dovranno sottoporsi a una nuova prova, partendo da un alimento essenziale della nostra alimentazione: la patata. Ne potranno scegliere un tipo - tra cinque varietà diverse – con il quale creare un piatto che metta in luce la loro creatività. Ovviamente spetterà solo allo chef Cracco decidere quali saranno i migliori. Il premio in palio per la squadra che vincerà non sarà un semplice bene materiale, ma molto di più: qualcosa che andrà a incidere sul servizio serale. A proposito di questo, nel corso della cena i clienti avranno l'opportunità di esprimere il proprio voto sull'operato delle due cucine e questo contribuirà a determinare quale risulterà la migliore. La peggiore dovrà, come di consueto, scegliere i due elementi più deboli da mandare davanti allo chef Cracco, il quale deciderà chi potrà continuare la sua avventura e chi, invece, dovrà abbandonare il sogno di diventare executive chef.

Siete curiosi di vedere con i vostri occhi cosa succederà domani nelle infernali cucine di Hell's Kitchen? Allora non perdete l'appuntamento con la seconda puntata. Ci vediamo alle ore 21.10 su Sky Uno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...