VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Gli #HellsTweet della prima puntata

23 NOVEMBRE 2017

Gli #HellsTweet della prima puntata

Ieri sera Chef Cracco Carlo era particolarmente in forma per l’apertura del ristorante di Hell’s Kitchen, ma anche voi non siete stati da meno! I vostri tweet sono stati più pungenti e infernali che mai e come ogni anno ci siamo divertiti a stilarne una classifica.

La selezione è stata ardua, ma alla fine ne abbiamo scelti 10! Torna, puntuale come un piatto di capesante bruciate e in rigoroso ordine di retweet, la rubrica del venerdì: gli #HellsTweet!

Iniziamo dall'ultimo in classifica! Si riferisce alla prova di assaggi di Giuseppe, ed è stato premiato per la sua cattiveria: caro @basettapc, lo Chef è molto soddisfatto!

 

Entriamo nel vivo del primo servizio: qualcuno ha molto criticato la leggerezza con cui i cuochi hanno servito alcuni “ingredienti”, ma l’ottimista @morbidalavita ha apprezzato le originali trovate dei nostri chef!

 

Sempre a proposito del servizio, arriva un tweet su un ingrediente centrale nel menu di Hell’s Kitchen: le tremende capesante! Anche quest’anno tornano a far parlare di loro: ecco cosa ne pensa @Agrodolceit

 

I tremendi assaggi hanno ispirato, invece, @Lacontafiabe, che non cela qualche perplessità sull’attitudine dei nostri cuochi per l’automutilazione… 

 

Continuando con la nostra classifica troviamo un tweet di @Kolika80, che propone una lettura epica del primo servizio e ci stupisce dedicando un celebre incipit al nostro Chef Cracco:

 

Lo spirito degli #HellsTweet è stato colto in pieno da @barbaragianna, che ci propone un nuovo modo per selezionare i cuochi che davvero meritano la giacca di Hell’s Kitchen. Cara @barbaragianna, noi vorremmo considerare la tua idea, ma potrebbero accusarci di essere fin troppo cattivi!

 

Passata la metà della classifica ci concediamo una citazione “rivisitata” da @Giscal77… Ogni tanto ci piace essere anche un po’ coccolati!

 

Troviamo sul podio un tweet di @FlavianaBoni, che ci riassume con questa immagine l'ardua ricerca del macchinario per la pasta nel marasma della cucina blu:

 

Secondo posto per  @Sink_Kiddo, che di cattiveria ne sa qualcosa, e prevede un tragico finale per la prima (sanguinosa) prova:

 

Eccoci arrivati al primo posto! Chiudiamo questa sfilza di tweet infernali con un monito del nostro Chef @craccocarlo: che dite, voi gli credete?

 

Gli #HellsTweet per questa settimana si chiudono qui! Ci avete fatto ridere molto, ma sappiamo che potete fare di più: vi aspettiamo giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno per commentare insieme un altro episodio. Siate ancora più cattivi!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...