VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista a Maria Rosaria

03 LUGLIO 2017

L'intervista a Maria Rosaria

“Sicura, dinamica e testarda”, così si è definita Maria Rosaria Cassese prima di iniziare il suo percorso nella cucina di Hell’s Kitchen. Queste qualità, purtroppo, non sono state sufficienti a far durare a lungo la sua permanenza nella cucina di Chef Carlo Cracco. Dopo non essere riuscita a conquistare la casacca rossa durante la prima prova e non aver riprodotto correttamente nessuno dei piatti degli altri concorrenti, ha deciso di ritirarsi dalla competizione. Un forte mal di schiena, infatti, le ha reso impossibile cucinare e ha compromesso tutto il suo percorso. 

Dopo aver preso questa sofferta decisione Maria Rosaria ha risposto ad alcune delle nostre domande sulla sua esperienza e sui sugli altri cuochi in questo video!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...