VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Le novità della 2ª stagione di Hell's Kitchen

24 MARZO 2017

Le novità della 2ª stagione di Hell's Kitchen

Dopo il successo della prima stagione, giovedì 21 maggio alle 21.10 su Sky Uno HD si riaprono le porte della cucina più infernale della tv con tantissime novità. Protagonisti, ancora una volta, saranno otto uomini, otto donne e lui, il severo e spietato chef Carlo Cracco. Nel corso di questa nuova stagione, la gara si svolgerà in otto serate. Non ci saranno più, come l’anno scorso, due episodi a sera, bensì un unico episodio composto da sfide, punizioni e ricompense, e due servizi, pranzo e cena. Mentre il pranzo sarà un servizio a tempo (da terminare in 90 minuti) basato sulla velocità e sull’efficacia del lavoro in cucina, il servizio serale sarà centrato sull’idea di far vivere ai clienti un’esperienza culinaria unica e di altissimo livello, come si conviene a un ristorante guidato da uno chef stellato quale è Carlo Cracco. A pranzo il ristorante di Hell’s Kitchen offrirà un menù creato ad hoc con piatti semplici e leggeri, che variano in ogni puntata, adatti a gruppi di clienti specifici. La cena si svolgerà invece in un’atmosfera più esclusiva con un menù più ricercato e più elevato: il menù di Hell’s Kitchen.

Tra le altre novità, la seconda parte della serata, inizierà quasi sempre con una prova di cooking e si concluderà con una punizione per la squadra perdente, mentre la squadra vincente si sfiderà per l’immunità, che consiste in un breve skills test e chi la vincerà sarà salvo dall’eliminazione a fine puntata.

Nella prima puntata (21 maggio ore 21.10 su Sky Uno HD) Chef Cracco mette alla prova i cuochi per assegnare le giacche dei futuri membri della squadra rossa e della squadra blu. Non tutti gli aspiranti cuochi, però, potranno avere la tanto sospirata giacca e uno di loro dovrà lasciare l'inferno prima ancora di aver iniziato un servizio!

Nel corso delle successive puntate, oltre ai commensali del ristorante, siederanno allo chef table di Cracco, alcuni special guest, tra i quali importanti chef e volti del mondo dello spettacolo.

In un susseguirsi di prove, servizi al cardiopalma ed eliminazioni, dovremo attendere poi l’ottava e ultima puntata per scoprire chi sarà il vincitore, che si aggiudicherà un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, presso il Forte Village Resort in Sardegna.

Non dimenticate che Hell's Kitchen Italia è presente e vi terrà compagnia anche su Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare insieme a noi, l'hashtag è il solito: #HKIta.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...