VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Hell’s Kitchen USA: la finale

01 NOVEMBRE 2017

Hell’s Kitchen USA: la finale

La dodicesima stagione di Hell’s Kitchen USA volge al termine e stasera – alle 21.10 su Sky Uno HD – scopriremo chi tra Melanie, Rochelle, Jason e Scott diventerà capo cuoco del ristorante di Gordon Ramsay presso il Caesars Palace di Las Vegas. I quattro cuochi rimasti in gara dovranno dimostrare allo chef Ramsay le loro doti di leadership alternandosi al pass durante il servizio. Sarà da questa (solo) all’apparenza semplice prova che lo chef decreterà i due finalisti. Questi ultimi si dovranno sfidare nell’ infuocato servizio finale di Hell’s Kitchen proponendo un proprio menù e guidando una brigata composta da cinque loro ex compagni eliminati nelle precedenti puntate. Chi la spunterà? Per scoprirlo, non perdete la finalissima di stasera alle 21.10 su Sky Uno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...