VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

La quinta puntata di Hell's Kitchen USA

27 GIUGNO 2017

La quinta puntata di Hell's Kitchen USA

hells-kitchen-usa-stagione-12-puntata-05

Stasera alle 21.10 su Sky Uno HD sarà il momento di un nuovo, imperdibile episodio del cooking show più infernale d'America: Hell's Kitchen USA! Dopo l'eliminazione di Anton, la squadra rossa si gode i momenti successivi alla loro nuova vittoria. La mattina successiva Chef Gordon Ramsay chiama a rapporto i cuochi: una nuova prova in vista? No, non questa volta: lo Chef chiede a ogni squadra di scegliere un leader per il servizio serale. Su chi ricadrà la scelta? Lo scoprirete stasera! Successivamente, durante la preparazione della linea Chef Ramsay annuncia che il servizio vedrà la presenza di alcuni ospiti speciali. Chi saranno? Quale delle due squadre sarà la migliore tra i fornelli? E chi sarà costretto a togliersi la casacca da chef? Per avere una risposta a tutte queste domande non vi resta che sintonizzarvi sul canale 108 di Sky a partire dalle 21.10!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...