VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

La quarta puntata di Hell's Kitchen USA

20 GIUGNO 2017

La quarta puntata di Hell's Kitchen USA

hells-kitchen-usa-12-pt-05

Stasera alle 21.10 su Sky Uno HD torneremo nella cucina più infuocata d'America con un nuovo episodio di Hell's Kitchen USA! Chef Ramsay metterà i cuochi di fronte alla versione culinaria di uno dei giochi più famosi del mondo:  Memory. I componenti delle due squadre, uniti a coppie, dovranno trovare gli ingredienti uguali ricordandone la posizione: ogni elemento indovinato sarà a loro disposizione per creare un piatto con maiale, pollo, tonno o pesce spada. La vincente tra le due squadre avrà diritto a una splendida gita, mentre la punizione metterà i cuochi peggiori di fronte a dei nemici piuttosto insidiosi.

Ma le sorprese non sono finite... Il servizio sarà uno speciale brunch per gli ospiti del primo matrimonio della storia di Hell's Kitchen USA e la squadra che lo completerà per prima sarà salva. Riusciranno i due team a soddisfare i desideri degli sposi e a non deludere Chef Ramsay? Chi dovrà abbandonare per sempre l'infernale cucina di Hell's Kitchen? Scopritelo nella puntata di stasera alle  21.10 su  Sky Uno HD!​

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...